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D1: Come posso fidarmi il tuo sito web?
R1: Accettiamo Western Union, carta di credito, in questo modo, se non è possibile ricevere l'ordine dopo il pagamento, è possibile richiedere un rimborso , e come potete vedere, abbiamo voglia di fare un lungo periodo di tempo, faremo del nostro meglio per costruire un relazione a lungo termine con voi.

D2: Is sicuro usare la mia carta di credito?
R2: è sicuro di utilizzare il credito card. Bc nostro secure socket layer (SSL) è lo standard del settore e il miglior software per il commercio elettronico transaction. It cifrerà il numero di carta di credito e dettagli.

D3: Quali sono le vostre condizioni di pagamento?
R3: Accettiamo il seguente credito direttamente con il nostro account: Visa, Master card ecc. Per i clienti prima volta, assicuratevi di inserire il vostro ordine al vostro indirizzo di fatturazione, o noi negare la transazione. Inoltre prendiamo ordini pagati tramite Western Union(una sorta di bonifico bancario). Se si desidera pagare con bonifico bancario, non esitate a contattarci per ulteriori dettagli.

D4: Come posso effettuare un ordine online?
(1) Registrati gratuitamente.
(2) Vai al tuo account.
(3) Scegliere i prodotti (le quantità corrispondenti, formati, ecc ) che si desidera acquistare, aggiungere l' articolo al tuo carrello.
(4) Fare clic sul pulsante Checkout.
(5) Confermare le informazioni di consegna, assicurarsi che il proprio indirizzo di fatturazione corrisponde l' indirizzo di spedizione. Poi si può procedere al checkout.
(6) è possibile che confermare le informazioni di pagamento e di scegliere il metodo di pagamento. Inserisci il codice di riscatto , se ne avete uno.
(7) Controllare le informazioni per prima submitting. You necessario compilare i dati della carta di credito e assicurarsi che le informazioni siano autentici e corrispondenti.
(8) Successivamente riceverete una mail di conferma dell'ordine.

D5: Tracking Metodi?
R5: Ci vogliono circa 8-12 giorni lavorativi per arrivare alla tua porta, inoltre, provvederemo a elaborare l' ordine entro 2 giorni. Nella maggior parte dei casi gli oggetti sono ricevuti entro 10 giorni, ma diciamo 12 giorni in caso di ritardi. Spediremo il vostro ordine via lo EMS o DHL o FedEX. After vostro ordine viene spedito, vi offriamo il seguente number. You in grado di monitorare la vostra merce attraverso il seguente sito web. sito DHL: http://www.dhl.it/it.html o http://www.dhl.com/en.html.

D6: Quali sono le vostre tariffe di spedizione?
R6: Spedizione gratuita su 100 Euro. Vi forniremo il numero di inseguimento per e-mail una volta che i vostri prodotti sono spediti. Si consiglia vivamente di effettuare l'ordine almeno 3 settimane prima di grandi feste per dare il tempo sufficiente per la consegna del possibile.

D7: Posso cambiare o cancellare un ordine?
R7: Quando un ordine viene inviato dal nostro sito, tendiamo a non modificare o annullare l'ordine. I' ordine verrà evaso automaticamente non appena si clicca su "" check out "". Potete contattarci con il nostro servizio clienti se si desidera fare un cambiamento, non appena si desidera modificare. Tuttavia, a causa di quanto sopra, non possiamo garantire che il vostro ordine verrà modificato. Inviamo i prodotti dopo il vostro ordine con noi, in poche ore.

D8: Return politica?
R8: Se non siete soddisfatti del nostro prodotto, è necessario contattarci entro una settimana. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema deve essere nello stato originale: non indossati, modificati o lavato, con tutti i tag in allegato dovrebbe pagare la tassa di spedizione e vi addebiteremo il 30 % del valore del ordine come la nostra tassa di ripopolamento. Se il pacchetto lo raggiunge, ma non si vuole firmare su di esso e il pacco ritorna a noi , vi addebiteremo il 30 % dell'importo dell'ordine come i nostri fee. If per spedire l'ordine inviando una dei costi come le spese di spedizione, avremmo scelto di lasciare il pacco non tornare a noi, vi addebiteremo il 50 % dell'importo dell'ordine, perché si perde la tassa di spedizione e la voce.

D9: La mia carta di credito è stata rifiutata, e adesso?

R9: Ci sono diversi motivi per una transazione della carta di credito è diminuita. Il motivo più comune è che l'indirizzo che hai inserito non è lo stesso indirizzo sulla carta di credito. In questo caso, riprovare con l' indirizzo di fatturazione corretta. Si prega di notare che accettiamo solo VISA, MasterCard. Non si accettano carte regalo in questo momento. Un semplice errore di digitazione può anche causare la transazione sia rifiutata, anche inserendo il numero della carta di credito sbagliato, di scadenza o non corretti CVN -code ( il numero di sicurezza sul retro della carta ) data. Se il credito non è ancora ammesso che io abbia qualche suggerimento: - Aspetta un giorno e riprova - Accertarsi che la scheda non è ancora superato il limite - Assicuratevi che la vostra carta di credito non è scaduto - Assicurarsi di aver digitato correttamente il nome sulla parte anteriore della carta - Provare un'altra carta di credito